Le donne ed il sesso anale
In grandi linee quando si parla di sesso con il proprio partner il sesso anale non è fra i primi pensieri, ma pensandoci bene, è realmente così?
Vediamo cosa ne pensano le donne di tutto questo, le risposte sono state accumulate diverse interviste fatte con varie pazienti di ospedali di un’età compresa fra i 20 ed i 65 anni.
La prima volta che si pratica la penetrazione anale ci si sente molto imbarazzati e impacciati, molto nervosi, infatti la donna percepisce un vero e proprio crampo muscolare, sembra come se si vuole stirare un muscolo contratto che però non ne vuole proprio sapere di farlo.
Quindi in un primo momento la donna non si sente proprio bene ma col passare del tempo si rilassa e si sente subito meglio iniziando a gustarsi la penetrazione, ovvio che il tutto dovrà essere lubrificato abbondantemente, calcolate che in natura la pratica anale non è proprio così naturale come la penetrazione vaginale quindi il fatto che la parte sia iper lubrificata è un fattore importantissimo.
Questa pratica non è mai del tutto piacevole, soprattutto all’inizio vi è sempre un leggero dolore anche se la donna è molto eccitata, man mano che passano i minuti questo diventa sempre più tollerabile divenendo molto piacevole facendo anche raggiungere alla donna l’orgasmo.
Logicamente il tutto dipende anche dalle dimensioni del membro maschile, specialmente in circonferenza e dalla sua abilità nel farlo, comunque anche in casi estremi il lubrificante aiuta moltissimo.
Molte donne non riescono a capire che il trucco per non sentire dolore è quello di rilassarsi, può aiutare una respiazione profonda e ci si deve lasciare andare in maniera completa, altro consiglio, fatelo quando siete maggiormente eccitati perche in questa fase si sente meno dolore e più piacere.
Noi consigliamo a tutte le donne di provarlo, di andare oltre ai tabù perchè nella maggior parte dei casi può essere molto piacevole, anzi travolgente e far raggiungere alla donna il cassico terzo orgasmo, quello anale, che pochissime donne conoscono, calcolate che moltissime donne restie a farlo, dopo averlo provato non ne hanno potuto più fare a meno.
Data di pubblicazione: 16 January 2025
Blog